Tre ragazzi sono usciti fuori strada a bordo di un'auto, uno è grave: è il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina all'alba, poco prima delle cinque, a Imperia Oneglia. Il ragazzo alla guida dell'auto ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada, in via Diano Calderina, nell'immediata periferia imperiese.
Sbalzato dall'auto
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente né perché l'autista abbia perso il controllo: uno dei passeggeri è sbalzato fuori dall'auto a causa dell'impatto violento. Oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia sono subito arrivati i soccorsi con tre ambulanze della Croce Rossa di Diano Marina e l'auto medica. I tre ragazzi sono stati portati due al Santa Corona di Pietra Ligure e uno all'ospedale di Imperia. Solo uno dei tre ventenni è in gravi condizioni a causa dei traumi subiti.
Furgone contro guard rail
Vigili del fuoco al lavoro a Imperia questa notte anche in autostrada, sulla A10, all'altezza di San Bartolomeo al Mare. L'autista del furgone ha perso il controllo del mezzo che stava conducendo, andando a sbattere contro il guard rail. Ferito, è stato soccorso dai sanitari della Croce d'Oro Cervo. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una seconda persona, le condizioni dei feriti non sono gravi. Sul posto i Vigili del fuoco di Imperia: non è stato necessario chiudere l'autostrada o deviarne il traffico.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Altro che il totonomi, diteci che città volete
Autostrade: pedaggi, lavori e l’ignoto. Non basta chiedere l’elemosina