Ancora un episodio di violenza in una stazione dei treni. Essere passato, casualmente, in mezzo a una lite è costato tre denti a un lavoratore di 55 anni a Brignole. L'episodio è avvenuto mercoledì sera alle 19.30 circa sul binario cinque. Indaga la polfer, che sta cercando due uomini.
Cosa è successo
Durante il controllo del convoglio, in serata, il capotreno si è imbattuto in due uomini che stavano litigando. Uno dei due avrebbe sbagliato mira e invece di colpire il suo avversario avrebbe preso per sbaglio il controllore che scendeva dal vagone. L'uomo ha subito diverse lesioni alla testa, mentre i colpi sul volto gli hanno fatto saltare tre denti.
I soccorsi al controllore
Intervenuta l'automedica Golf1 e un'ambulanzza della Squadra Emergenza 823 uscita in rosso. Il lavoratore ferito è stato poi ricoverato in codice giallo al San Martino. Avviati gli accertamenti da parte della polizia ferroviaria, che hanno ascoltato gli altri passeggeri nel vagone e hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza. In particolare gli accertamenti si stanno concentrando su due stranieri. Il caso arriva sulla scia di altri episodi violenti simili ai danni di controllori di autobus, autisti, capotreno.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Qualcuno salvi la Liguria che si muove
Bucci, il centrosinistra e Valditara: quando la politica se la va a cercare