Cronaca

E' un uomo di 45 anni, per lui un trauma cranico
45 secondi di lettura
di E.P.

Un brutto incidente nella notte a Genova, nel quartiere di Albaro: a scontrarsi sono state un'auto e una bici, in piazza Dunant, davanti alle Piscine. 

Trauma cranico

Erano le due del mattino appena passate quando lo scontro è avvenuto: forse il buio, o forse una disattenzione, o ancora una precedenza non data, la causa dell'incidente su cui le indagini sono in corso per ricostruirne la dinamica. Ad avere la peggio è stato il ciclista, un uomo di 45 anni, che è caduto dalla bici e ha battuto la testa sull'asfalto. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale, i sanitari a bordo dell'automedica e l'ambulanza della Croce Rossa di Sturla. L'uomo è stato portato al Policlinico San Martino per un trauma cranico, in codice giallo. 

(immagine di archivio)

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 24 Gennaio 2025

Incidente in autostrada, una donna ferita e code in A7

Tamponamento in A7, un ferito e forti ripercussioni sul traffico. È quanto avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 24 gennaio tra i caselli di Bolzaneto e Genova Ovest. I soccorsi L'automobilista è stata trasportata al Villa Scassi in codice giallo dall’ambulanza della Croce Bianca di Bolzaneto.
Venerdì 24 Gennaio 2025

Muore bimbo di cinque mesi, procura Genova apre indagine

La Procura di Genova ha aperto un fascicolo e disposto l'autopsia sul bimbo di cinque mesi morto ieri all'ospedale Gaslini dopo essere arrivato, in condizioni disperate, da Spezia. Cosa è successo A stroncare il piccolo sarebbe stata una infezione da meningococco. Il pubblico ministero ha deciso d