Cronaca

Torna alla homepage
47 secondi di lettura
di a.p.

Incidente poco prima delle 8 sulla A10 tra Genova Pegli e Genova Aeroporto. Ancora da chiarire l'esatta dinamica. Un giovane di 26 anni è rimasto ferito. Subito soccorso dal personale sanitario giunto sul posto è stato trasferito in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena per delle ferite alle gambe.

Code e disagi in autostrada e sull'Aurelia

Sul tratto della A10 tra Arenzano e il bivio con la A7 in direzione Genova si sono formati fino a 5 km di coda con traffico congestionato. Situazione problematica che riguarda anche l'Aurelia con un traffico rallentato proprio tra Pra' e Lungomare Canepa a causa dei tanti automobilisti che sono usciti dall'autostrada. La presenza della pioggia ha inoltre portato molti motociclisti a usare la macchina. Solo intorno alle 9,30 la situazione del traffico è andata a migliorare con la viabilità tornata regolare. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 23 Gennaio 2025

Genova, meno incidenti mortali ma ancora troppi pedoni investiti

Il bilancio della polizia locale con l'analisi della situazione del comandante Gianluca Giurato: "In un giorno anche 8 incidenti che vedono coinvolte persone che attraversano la strada"
Sabato 25 Gennaio 2025

Genova, incidenti e code in A7 e A10. Ferite due donne

Complice la pioggia, si sono subito create code. Il primo sulla Serravalle verso Genova, il secondo tra Pegli e Aeroporto
Venerdì 24 Gennaio 2025

Incidente in autostrada, una donna ferita e code in A7

Tamponamento in A7, un ferito e forti ripercussioni sul traffico. È quanto avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 24 gennaio tra i caselli di Bolzaneto e Genova Ovest. I soccorsi L'automobilista è stata trasportata al Villa Scassi in codice giallo dall’ambulanza della Croce Bianca di Bolzaneto.