Nuovo incidente tra camion sulla A10, lunghe code tra Varazze e Celle
Alle 11 di questa mattina sono stati tre i mezzi pesanti che si sono tamponati, sempre in galleria
50 secondi di lettura
di Aurora Bottino
Ancora un incidente dopo quello avvenuto a pochi chilometri di distanza sulla autostrada A10 tra Varazze e Arenzano. Questa volta due mezzi pesanti si sono tamponati tra Varazze e Celle Ligure, nella galleria La Vignetta in direzione Savona.
Alle 17 si registrano 5 chilometri di coda, il traffico è rimasto bloccato per più di un'ora per permettere l'intervento di polizia stradale, 118 e vigili del fuoco. Un autista è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso Santa Corona di Pietra Ligure.
Questa mattina il tamponamento tra tre camion
Alle 11 di questa mattina sono stati tre i mezzi pesanti che si sono tamponati, sempre in galleria. Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure ai camionisti: uno è stato portato in codice giallo all'ospedale Villa Scassi. Ferite limitate, invece, per gli altri due, portati in codice verde all'ospedale Evangelico di Voltri per ulteriori accertamenti. Sul luogo dell'incidente anche gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco. Lungo il tratto si sono formati fino a 3 km di coda.
IL COMMENTO
30 anni di Movida Genovese, luci e ombre
Non tocca a Roma decidere i candidati sindaco di Genova