![Due persone che salgono in macchine](/images/macchinaconpolice1p95316.jpg)
Si è presentato ubriaco davanti all'ufficio della donna che ha subito chiamato la polizia. L'uomo, un ucraino di 46 anni, è stato arrestato in quanto era già stato colpito da un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.
La telefonata al 112 della donna spaventata
Gli agenti delle volanti dell’U.P.G.S.P. ieri pomeriggio sono interventui in via Fusinato in soccorso di una donna che ha segnalato che l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, le riferiva epiteti ingiuriosi all’esterno del suo luogo di lavoro, violando così il provvedimento di divieto di avvicinamento ai loghi da lei frequentati.
Erano giorni che l'uomo non onorava l'obbligo di presentazione in commissariato
Sul posto gli operatori hanno intercettato l’uomo e scoperto che era già sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana presso il Commissariato Cornigliano nonché all’Avviso Orale del Questore ma risultava inadempiente da diversi giorni, motivi per cui è stato tratto in arresto e sanzionato amministrativamente per ubriachezza manifesta.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Moschee in Liguria, sì o no?
Caro Franco pensiamo noi a Colombo e a Taviani