
Tragedia ad Avosso, frazione di Casella, dove questa mattina una mamma ha trovato morto nel letto suo figlio, di soli 14 anni.
Il giovane aveva subito diversi interventi al cuore
Dalle prime informazioni sembrerebbe che il giovanissimo, che frequentava la terza media dell'istituto del Comune, sia morto nel sonno per quello che sembrerebbe un arresto cardiaco. Il ragazzo era stato infatti più volte operato al cuore per una patologia, l'ultima proprio qualche settimana fa.
Il sindaco Gabriele Reggiardo: "Il paese è sconvolto"
Il paese è sconvolto, il ragazzo e la sua famiglia era infatti molto conosciuto. Il sindaco, Gabriele Reggiardo, si dice distrutto: "Il ragazzo era molto amato, aveva due fratelli: uno più piccolo e uno più grande. Sono un amico della famiglia da tanti anni e questa notizia mi ha sconvolto, così come gran parte del paese che conosceva i genitori".
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Riforma dell'accesso a Medicina, luci e ombre
Il nuovo reato di femminicidio, una norma di facciata