Ancora un'aggressione nei confronti del personale che lavora nei pronto soccorso degli ospedali di Genova. La scorsa notte al Villa Scassi di Sampierdarena alcune infermiere dopo una discussione sono state insultate e prese a sputi da uomo che era in compagnia di una degente.
Il fatto è avvenuto attorno alle quattro della notte.
L'allarme per quanto è accaduto è scattato con una telefonata al numero unico del 112. Nell'ospedale sono giunte pattuglie della polizia e dei carabinieri della zona, ma dell'aggressore non c'era più nessuna traccia perché nel frattempo si era allontanato.
Appena poche ore prima all'ospedale Galliera, come anticipato da Primocanale, un paziente ubriaco era stato arrestato per avere minacciato un infermiere con un coltello: l'uomo, un sessantenne, si era infuriato perché non era stato lasciato entrare nel pronto soccorso con in mano un brick di vino.
Il paziente è stato arrestato con l'arresto differito possibile grazie alle nuove norme emanate per inasprire le pene nei confronti di coloro che aggrediscono medici e altri lavoratori che operano nei reparti d'emergenza.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore