Cronaca

Presente anche la polizia stradale che ha gestito il traffico in attesa della rimozione dei veicoli
54 secondi di lettura
di Aurora Bottino

Due incidenti a distanza di neanche mezz'ora hanno causato lunghe code sul nodo autostradale genovese, già martoriato da restringimenti di carreggiata e cambi di corsia. Il primo è avvenuto sulla A12, un tamponamento tra due auto in direzione Livorno.

Il primo incidente sulla A12 verso Livorno 

È successo tra Genova Est e Genova Recco. Una parte di carreggiata è stata chiusa per permettere i soccorsi e l'intervento del carro attrezzi per rimuovere uno dei due mezzi, rimasto fermo. Presente anche la polizia stradale che ha gestito il traffico in attesa della rimozione dei veicoli.

Il secondo sulla A7 verso Genova 

Sulla A7 Genova-Serravalle un altro incidente qualche minuto prima delle 11 del mattino. Ancora non è chiaro che cosa sia successo: una persona è stata trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. La coda è arrivata a sfiorare i sei chilometri fino alle 11 e 40, quando l'incidente è stato risolto e il traffico ha ricominciato a scorrere.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook