Cronaca

Torna alla homepage
I ladri sono entrati nell'abitazione forzando la finestra del bagno
50 secondi di lettura
di Michele Varì

Maxi furto in un'abitazione di via Guidobono, nel quartiere di Castelletto: i ladri dopo essere entrati nell'appartamento sono riusciti a impossessarsi di numerosi oggetti di valore fra cui gioielli per un bottino complessivo di oltre 40 mila euro.

Il blitz nel pomeriggio

Il colpo è avvenuto nel pomeriggio approfittando dell'assenza dei proprietari che quando sono rientrati non hanno potuto fare altro che chiamare le forze dell'ordine: nell'abitazione è giunta una pattuglia delle volanti che hanno subito avvisato gli esperti della scientifica che hanno poi effettuato i rilievi nell'appartamento alla ricerca di eventuali tracce lasciate dai ladri, impronte digitali o altri indizi.

Al vaglio immagini delle telecamere

Ascoltati anche i vicini di casa nella speranza possano avere sentito o visto qualcosa che possa essere utile alle indagini: accertamenti avviati anche per rintracciare eventuali telecamere di sicurezza private o pubbliche che possano avere ripreso i ladri nella via o nella zona di Castelletto. Le indagini come da prassi saranno poi  approfondite e proseguite dagli investigatori della sezione anti furti della squadra mobile.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 05 Aprile 2025

Furti a scuola e in ospedale: arrestato 38enne, scambiava cellulari rubati per crack

Gli agenti del gruppo operativo contrasto stupefacenti della polizia locale di Genova hanno arrestato un 38enne per una serie di furti commessi nei mesi di gennaio e febbraio 2024. È accertato che l'uomo si sarebbe introdotto nella palestra di un liceo di Sampierdarena sottraendo beni personali ai m
Sabato 15 Marzo 2025

Genova, furti in serie su auto posteggiate: trentenne arrestato

Determinante per fermare un ladro la dettagliata segnalazione di un abitante di via Albisola, in Valpolcevera