SESTRI LEVANTE-Litiga con i suoi colleghi e poi li prende a coltellate. Nottata movimentata a Sestri Levante dove i carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione al 112 per una lite con accoltellamento.
Secondo le prime informazioni, nella tarda serata di ieri l'aggressore sarebbe stato uno dei lavoratori, un cittadino egiziano 35enne, che, a seguito di una lite scaturita per futili motivi in corso di accertamento, colpiva le vittime adesso ricoverate presso l'ospedale di Lavagna, due dipendenti della stessa pizzeria dove l'uomo lavorava: un suo connazionale 35enne ed una donna italiana di 40 anni.
Nel giro di poco tempo l'uomo è stato rintracciato poco distante dal luogo del delitto: era riverso in un'aiuola e presentava numerose ferite da taglio, possibilmente il risultato di un gesto autolesionista. Poco vicino è stato trovato anche il coltello che si ritiene possa essere l'arma del delitto. L'uomo è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna dove si trova tuttora ricoverato e sorvegliato dagli uomini dell’Arma.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci