Un successo l'esibizione di Malika Ayane, ieri sera sul molo delle Tartarughe della cittadina degli aranci. Migliaia di persone , tra residenti e turisti incantati dalla voce della stilosa cantautrice.
Lo show, iniziato intorno alle 21 con le perfomances di Awed e i iPantellas (solo Manuel perchè Jacopo positivo al Covid), ha visto il suo clou poco dopo le 22.30 quando una scatenata Malika ha fatto il suo ingresso sul palco abbracciata dal Mar Ligure salutando e ringraziando Diano Marina per l'ospitalità .Due ore di musica no stop accompagnate da balli, applausi e cellulari puntati sul "record".
" Cantare, avere la possibilità di stare in mezzo alla gente è meraviglioso. Sono contenta. Grazie".
Malika, poco prima del concerto, si è intrattenuta per poco più di un'ora in piazza de comune con la gente curiosa di conoscere anche il suo lato personale. Ha raccontato qualche aneddoto della sua vita, ha ricordato le sue delusioni, soddisfazioni insistendo su quanto la leggerezza debba essere una compagna di vita.
"La leggerezza è un pò come stare sul filo dell'acqua con un gozzo bellissimo, che da queste parti è il mezzo preferito...stare lì, sulla propria barchetta... cercare di imbarcare meno acqua possibile quando piove ma contemporaneamente guardare sotto senza cadere".
Il concerto di Malika Ayane rientra nel programma "Notti bianche" promosso da Regione Liguria.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci