
Appuntamento mercoledì 26 aprile, ore 21, per una cavalcata nelle valli dell'Orba con Viaggio in Liguria. Protagoniste della trasmissione saranno le borgate di Tiglieto e Urbe attraverso antichi mestieri - cestai, falegnami, maglifici artigianali - nonché panorami unici dall'acqua sostanzialmente incontaminata.
Assieme al Cucinosofo, Sergio Rossi, le telecamere guidate da Massimo Fornasier andranno alla scoperta di panorami mozzafiato con un occhio attento ai profumi della tradizione locale. Tra le curiosità della puntata chi, da quelle parti, colleziona auto e vestiti d'epoca mettendoli a disposizione della comunità per film o documentari di valorizzazione dell'entroterra.
Viaggio in Liguria può essere seguito su Primocanale o fuori regione su primocanale.it. Nella prima puntata di maggio, invece, il format del mercoledì sera resterà nel savonese, ma lasciando l'interno si alterneranno tappe sul mare e in mare.
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore