L'estate musicale ligure è ricca di appuntamenti: tra i festival e le date di concerti e spettacoli, ci sono anche i due concerti gratuiti di Basko Arena che ritornano per la nona edizione a regalare due momenti unici a tutti i cittadini.
Il primo è mercoledì 10 luglio, a Romito Magra, in provincia della Spezia, davanti al negozio Basko: sul palco sale Loredana Bertè, instancabile e grintosa, che già lo scorso anno si era esibita a Genova e non ha voluto mancare il bis.
Il 18 luglio invece, il giovedì seguente, è la volta del concerto gratuito di Arisa, davanti al negozio Basko di Genova Cornigliano.
Gli appuntamenti sono a ingresso libero e gratuiti e oltre ai concerti, negli spazi esterni presso i due supermercati il pubblico trova un Village dedicato a tutte le fasce d’età.
“Basko Arena è ormai una tradizione per la cittadinanza dei territori coinvolti, che accoglie da sempre questo appuntamento estivo con entusiasmo e grande partecipazione. Due serate di spettacolo all’insegna della musica e del divertimento aperto a tutti. - spiega Giovanni D’Alessandro, Direttore generale Basko – “Squadra che vince non si cambia” e io sono orgoglioso di questo evento, giunto alla nona edizione, capace di animare le piazze antistanti i nostri punti vendita e regalare ai nostri clienti un momento genuino di svago e di buona musica. La musica unisce, crea legami importanti e sono convinto che anche quest’anno, grazie alle voci di due delle artiste più eclettiche del panorama musicale italiano, le serate resteranno tra gli istanti da ricordare e condividere on e offline. Colgo l’occasione, infine, per ringraziare le istituzioni e gli addetti ai lavori che, grazie alla loro professionalità e al loro aiuto, ci permetteranno di vivere serate indimenticabili”.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci