Cultura e spettacolo

Il via libera è arrivato dal Comitato di gestione dell'Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Occidentale
33 secondi di lettura
di d.vass

Dopo aver abbandonato due anni fa piazzale Kennedy dove sono in corso i lavori di costruzione del nuovo parcheggio e del parco urbano del Waterfront di Levante, il Luna Park invernale torna al Porto Antico nell'area di ponte Parodi.

L'Autorità portuale ha dato l'ok

Il via libera è arrivato dal Comitato di gestione dell'Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Occidentale presieduto dal commissario straordinario, l'ammiraglio Massimo Seno. Il comitato ha espresso parere favorevole all'insediamento del Luna park nell'area portuale di Genova. La manifestazione si svolgerà come sempre a cavallo delle festività di fine anno valorizzando come richiesto dall'amministrazione comunale un'area portuale attualmente inutilizzata che rappresenta un'interfaccia importante con la città.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 11 Luglio 2024

Genova, a Ponte Parodi ecco il Luna Park con 80 attrazioni

Genova - Ha preso il via oggi, mercoledì 10 luglio 2024, la prima edizione del Summer Park Genova a Ponte Parodi. Dopo il taglio del nastro con il portavoce dello staff organizzativo del Summer Park Genova Riccardo Claudi, il sindaco Marco Bucci, il vicesindaco Pietro Piciocchi e l’assessore al Comm
Giovedì 14 Dicembre 2023

L'approfondimento - Lo spostamento del Luna Park a ponte Parodi

https://www.youtube.com/embed/n9nhPp9VDu4?si=PzLh3KXKZ-XMFFTa