
Reduce da un tour di successo nel Regno Unito è arrivata a Genova la compagnia circense Gravity con "ON AIR – Liberi Di...", allo Stadium della Fiumara fino a domenica 2 marzo. Non solo uno spettacolo ricco di attrazioni ma anche un viaggio nella storia della radio e della musica degli anni '60 con il titolo che richiama l'inizio delle trasmissioni radiofoniche ed evoca tematiche come libertà personale, illusioni e realtà nella società contemporanea.
Protagonisti artisti pluripremiati
Diretto da Larry Rossante con il management di Lenny Alvarez, lo show riunisce artisti pluripremiati provenienti dai più grandi festival circensi mondiali. Tra i protagonisti il Duo Niuman noto per le esibizioni con coltelli su bersaglio umano, Kelly Folco che si esibirà su uno dei monocicli più alti al mondo, le evoluzioni alla scala libera dello spagnolo Michael Alves, le moto-freestyle volanti presentate da Emanuel Angius e Fabio Ubaldini, l'atmosfera "Far West" con esibizione di lazos e fruste di Heaven Niemen e Davide Demasi in arte Mister David definito dalla stampa come l'Houdini del Circo, campione del mondo di Street Magic entrato nel Guinnes dei primati.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Ti ricordi Peschiera gambizzato e il 1978 anno nero del terrorismo
Proroghe illegittime, ora le spiagge vanno liberate