
Le Giornate di Chiavari tornano anche quest'anno con un'edizione ancora più ricca e coinvolgente! Il festival, promosso dall'Assessorato al Turismo di Chiavari e curato da Massimiliano Finazzer Flory, si conferma come un'occasione unica per immergersi nel patrimonio culturale, artistico e spirituale del territorio.
Un vero e proprio viaggio attraverso emozioni, tradizioni e suggestioni, articolato in due momenti imperdibili: Dal 19 al 21 aprile, una prima fase ricca di eventi e incontri. Dal 30 maggio al 2 giugno 2025, un secondo appuntamento che promette nuove esperienze e scoperte. Il tema centrale di questa edizione è "Verso", un concetto che si intreccia con la poesia, la storia, l'arte e la musica, guidando il pubblico in un'esplorazione profonda e affascinante. Le giornate di Chiavari sono più di una sola rassegna , sono un vero e proprio invito per scoprire questà città da diverse prospettive e angolazioni.
Le giornate di Chiavari offrono la possibilità di immergersi nei luoghi più belli e suggestivi, come il Castello di Chiavari, Palazzo Rocca, L'aditorium San Francesco, la Cattedrale, il suo porto ruristico, il suo sugfestivo lungomare. Un evento da non perdere per chi ama la bellezza, la cultura e il viaggio nell'anima di un territorio straordinario!
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore