Elezioni, il leader del M5s Giuseppe Conte a Genova
L'ex premier in piazza Palermo per incontrare candidati e sostenitori
30 secondi di lettura
di r.p.
GENOVA - Meno di una settimana alle elezioni politiche e il leader del Movimento cinque stelle Giuseppe Conte a Genova incontra candidati e sostenitori dei pentastellati. Conte visita il mercato di piazza Palermo a Genova alle ore 10,30. Per l'ex premier e ora presidente dei Cinque stelle l'occasione di parlare del programma elettorale del Movimento.
Negli scorsi giorni hanno fatto tappa a Genova il leader della Lega Matteo Salvini e quello di Italia viva Matteo Renzi. Per Conte, presidente del Consiglio durante il periodo del crollo di ponte Morandi e della ricostruzione del viadotto sul Polcevera non si tratta della prima visita in città.
"Sono disponibile a ricandidarmi, ne parleremo". E se dopo la ricandidatura arrivasse la vittoria, Giovanni Toti sarebbe governatore della Liguria per la terza volta. Non è una sorpresa. Certamente conta più come presidente della pur piccola Liguria che come parlamentare, solo un po' più noto degli
GENOVA - Due incidenti nella notte a Genova. Intorno all'1,30 un motociclista per cause ancora in fase di accertamento è caduto dalla sua moto in via Emilia a Molassana. Immediato sul posto l'intervento del personale sanitario e degli agenti della polizia locale. Il ferito dopo le prime cure ricevut
VENTIMIGLIA - Ennesima segnalazione nella notte di migranti in autostrada all'altezza di Ventimiglia in direzione Francia. La segnalazione intorno all'una di notte. Una situazione di pericolo che ha costretto gli agenti della polizia stradale a intervenire.
Spesso i migranti nel loro tentativo di
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità