GENOVA - Si chiama "Il tavolino di Pastorino" ed è una nuova iniziativa del deputato genovese Luca Pastorino per restare in contatto con il territorio e i suoi elettori. Due volte al mese si metterà a disposizione nelle piazze, nei mercati e per le strade con un tavolino e due sedie per incontrare le persone e ascoltare proposte e problemi.
"Dopo le elezioni e la campagna elettorale a diretto contatto con tutti voi - scrive Pastorino sui suoi canali social - sento ancor più la necessità di raccogliere le istanze nate sul territorio per poter essere, a Roma, la vostra voce e rispettare l'impegno preso prima delle votazioni: essere davvero il tuo parlamentare".
Gli appuntamenti saranno liberi, ma se qualcuno vorrà avere la certezza di essere ricevuto può prenotarsi direttamente sul sito internet lucapastorino.net. Ognuno avrà a disposizione 10 minuti per parlare con Pastorino.
Le prime date fissate sono sabato 12 novembre dalle 10 alle 12 in piazza Martinez; venerdì 25 novembre dalle 15 alle 17 in via San Vincenzo; venerdì 2 dicembre dalle 15.30 alle 17.30 in piazza Montano; sabato 10 dicembre dalle 15.30 alle 17.30 in piazza Duca degli Abruzzi, sempre a Genova.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci