SANREMO - "Nasce una nuova famiglia che si chiama 'Sanremo domani, Rolando Sindaco', un'associazione che si è trasformata in una lista civica che affiancherà i partiti e le liste che ci accompagneranno in questo percorso: ad oggi contiamo di radunare 144 candidati. Tra i punti fondamentali, rilanciare le attività turistiche guardando e non rinegando quanto di buono ha fatto l'amministrazione Biancheri come ad esempio i porto vecchio il cui progetto verrà portato avanti guardando alle altre località turistiche nel mondo". Le dichiarazioni del candidato sindaco per la città di Sanremo, Gianni Rolando (nella foto con il notaio Gianni Donetti e Stefania Mostardini, presidente dell'associazione 'Sanremo domani'), all'hotel Nazionale, alla sua prima uscita ufficiale in occasione della presentazione del simbolo della sua lista.
Al rilancio turistico, Rolando affianca il sociale rivolgendo il pensiero agli "anziani che hanno bisogno di servizi, alle famiglie in difficoltà che non arrivano a fine mese. Chiedo ai sanremesi di avere fiducia in me, il meglio deve ancora venire".
Per quanto invece riguarda il fronte - mare, il candidato lo inserisce nelle opere importanti ma "non è la sola cosa, il mio sogno - precisa - è portare il Guggenheim a Sanremo, la città è ferma a 100 anni fa. Voglio un'opera che porti le persone a voler visitare Sanremo".
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci