Politica

54 secondi di lettura
 
Nuovo attacco  da parte del Comitato Rolando Sindaco  a ciò che loro stessi definiscono ’inciucio elettorale' tra il civico Alessandro Mager e la sinistra di Fellegara con tanto di foto e video della campagna elettorale 2019 che vedeva candidato per il centro destra Sergio Tommasini contro il centro sinistra di Alberto Biancheri.
 
Nel video inviato alla nostra redazione,  Tommasini sostiene di "non volere il centro sinistra e i voltagabbana ma un centro destra unito e rinnovato."
 
“Il video - spiega il Comitato -  mostra in maniera inequivocabile cosa dicevano e pensavano Tommasini e Mager della sinistra e del centrodestra. Per arrivare ad oggi e cambiare radicalmente idea di fronte alla brama di potere e alla spartizione delle poltrone. Il tutto alla faccia dei sanremesi e della città lasciata nelle condizioni penose che tutti vedono dall’amministrazione uscente di cui Mager e Fellegara sono la continuazione.
 
“Ora è chiaro - conclude - il Comitato  - che l’unico vero cambiamento per rilanciare Sanremo è rappresentato da Gianni Rolando e dalla sua coalizione unita. Noi amiamo Sanremo e la difenderemo sempre da ingerenze esterne e giochi di potere”