Politica

Il neo-sindaco: "Tra i miei interlocutori privilegiati anche Fulvio Fellegara"
44 secondi di lettura
di Alessandra Boero

SANREMO - Alle 16:30 Alessandro Mager, il nuovo sindaco di Sanremo, è salito al primo piano di palazzo Bellevue.

Ad accoglierlo l’ormai ex primo cittadino Alberto Biancheri che visibilmente commosso oltre a consegnargli simbolicamente le chiavi della città lo ha aiutato ad indossare la fascia tricolore.

Mager, nonostante gli occhi lucidi dopo i ringraziamenti di rito in cui ha ricordato il padre e l’avvocato Gabriele Boscetto, ha annunciato che da domani si occuperà dei rifiuti e della delicata questione di Rivieracqua, la partecipata, prossima all’ ingresso di un privato, che gestisce l’acquedotto della provincia di Imperia e parte di quella di Savona.

Per quanto invece riguarda la giunta, il nuovo sindaco non si sbilancia ma “di sicuro - ha dichiarato - tra i miei interlocutori privilegiati ci sarà anche Fulvio Fellegara. Domani inizieremo le consultazioni e conto per metà luglio di convocare il primo consiglio comunale”.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 24 Giugno 2024

Mager sindaco di Sanremo, le reazioni della politica

SANREMO - La vittoria di Alessandro Mager a Sanremo, che ha superato al ballottaggio il candidato del centrodestra Gianni Rolando, ha subito scatenato le reazioni del mondo della politica. Elezioni, Alessandro Mager nuovo sindaco di Sanremo - I RISULTATI Il primo a congratularsi con Mager è il pre