Politica

"Manderemo lettera a presidente corte Appello con data indicata" ha detto Alessandro Piana
54 secondi di lettura

GENOVA - "Per la data delle elezioni serve un'intesa con il presidente della Corte d’Appello. Voglio ringraziare il presidente Toti, per l'importante lavoro svolto in questi anni e mi auguro che possa ritrovare quanto prima la giusta libertà personale e familiare”.

"Il sentimento è quello di aver fatto tutto quello che dovevamo fare in questi tre mesi, abbiamo registrato grandi successi per il territorio: i liguri tutto sono tranne che stupidi, sapranno valutare questi successi, hanno la memoria lunga. Chiaramente con un anno in più di mandato avremmo potuto portare avanti molti altri progetti".

I comizi verranno fissati in questi 2-3 giorni, "a fine ottobre possibile data salvo che il Governo non disponga diversamente" spiega Piana. "Abbiamo fatto un confronto con l'ufficio degli affari legislativi della Regione per vedere cosa dice la norma - ha concluso -. Stiamo guardando quello che dovremo fare, dobbiamo indire le elezioni entro tre mesi indicando la prima domenica utile oltre quella data. Manderemo la lettera con la data indicata al presidente della corte d'Appello".