GENOVA - Ilaria Cavo è stata ad un passo dall'essere la candidata del centrodestra alle prossime elezioni regionali. Solo all'ultima curva è arrivato il sorpasso da parte di Marco Bucci che ieri ha accettato la richiesta arrivata da Roma.
"Solo qualche giorno fa avevo detto che mi auguravo che si decidesse rapidamente e che fosse un nome che diciamo trovasse il consenso di tutti per far rivincere al centrodestra questa Regione e quindi credo che non si possa in questo momento che fare un grande in bocca al lupo a Marco Bucci che diciamo con grande senso di responsabilità e con grande generosità ha dato la sua disponibilità per questa candidatura" ha detto Cavo a Primocanale.
"Oggi non posso che ringraziare gli esponenti politici che hanno creduto in me, portando il mio nome fino a un tavolo nazionale tra le prime scelte, dinamica non scontata e di cui non posso che essere onorata. Voglio ringraziare tutte le persone che in questi giorni mi hanno scritto spontaneamente per incentivarmi nella candidatura e garantirmi appoggio e sostegno. E' una forte iniezione di energia per il ruolo da parlamentare che gli elettori mi hanno affidato e che continuerò a svolgere con grande onore ed entusiasmo ascoltando le esigenze del nostro territorio, delle nostre categorie, tra la Liguria e Roma. La cosa più importante resta il bene e il futuro della Liguria. L'obiettivo, quindi, "è la vittoria e la riconferma della colazione di centrodestra alle prossime elezioni regionali, con la forza dei partiti e dell'imprescindibile civismo"
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci