“Oggi, la città di Genova celebra un momento significativo con l'inaugurazione del Memoriale del Ponte Morandi, un simbolo toccante della resilienza e della determinazione dei suoi cittadini. Questo monumento non è solo un omaggio alle vittime del tragico crollo del 14 agosto 2018, ma anche un segno tangibile della capacità di Genova di rialzarsi e ricostruirsi" così il consigliere regionale di Vince Liguria - Noi Moderati Matteo Campora nel giorno di inaugurazione del Memoriale del Ponte Morandi.
"Marco Bucci - prosegue Campora - ha guidato con impegno e dedizione il processo di ricostruzione, dimostrando in tempi record una straordinaria capacità di risposta e coordinamento grazie alla collaborazione e la sinergia tra istituzioni, professionisti e cittadini.
Con l'inaugurazione di questo Memoriale, Genova riafferma il suo spirito indomito, unendo passato e futuro in un abbraccio di memoria e speranza., con la volontà di mantenere sempre vivo il ricordo di chi, in questa tragedia, ha perso la vita” conclude l consigliere regionale di Vince Liguria - Noi Moderati .
IL COMMENTO
Orlando il federatore armeno. E Bucci si prenota il sindaco
La doppia svolta di Piciocchi: città e assessori, si cambia