Il consigliere regionale del Partito Democratico Armando Sanna risponde alla "battuta" del presidente di Regione Liguria Marco Bucci che questa mattina lo ha simpaticamente invitato a correre per il centrodestra alle prossime elezioni amministrative.
"Ringrazio il presidente Bucci per la sua fiducia, ma per avvicinarmi al centrodestra, come direbbe qualcuno, 'dovrei aver battuto la testa su uno spigolo'", la risposta di Sanna. "Gli consiglio con la stessa sua benevolenza di non occuparsi di noi ma di risolvere i problemi e le contraddizioni che creano i partiti del centrodestra con cui governa in regione e che governano a Roma".
E poi ancora: "Per quanto riguarda il centrosinistra io ho dato la mia disponibilità a una eventuale candidatura da sindaco di Genova per sconfiggere il centrodestra che ha mal governato questa città. Disponibilità che ribadisco anche oggi. Sono certo che il mio partito saprà valutarla al meglio insieme alle altre forze politiche del centrosinistra, che nei prossimi giorni sonderanno le varie ipotesi di candidato in totale autonomia senza dover aspettare di avere il permesso da Roma come accade nel centrodestra".
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Aspettando da 123 anni l'opera che non si riesce a fare
Qualcuno salvi la Liguria che si muove