Il Global Safety Day di Vado Gateway è un’iniziativa annuale di gruppo per sensibilizzare le proprie risorse sui temi della sicurezza e della salute sul lavoro. Quest'anno si è tenuto il 4 novembre.
Be curious because we care
Il tema scelto - “Be curious because we care” – ha voluto evidenziare il ruolo della curiosità nel migliorare gli standard di sicurezza, attraverso la promozione del dialogo interno tra colleghi e componenti aziendali, per comprendere e affrontare i rischi. Al Global Safety Day hanno partecipato tutti i dipendenti di Vado Gateway con l’obiettivo di fare il punto sull’anno trascorso e di condividere obiettivi e best practices per il futuro.
I complimenti del CEO di A.P. Moller Maersk
All’appuntamento ha partecipato quest’anno anche Vincent Clerc - CEO A.P. Moller Maersk, che in un post, nel suo profilo LinkedIn, ha affermato di essere orgoglioso di aver visto in azione l’impegno in termini di sicurezza di Vado Gateway e di sapere che i team possono lavorare in un ambiente sicuro. Ha evidenziato, inoltre, il ruolo fondamentale della piattaforma nel collegare l'Europa meridionale alla rete globale Maersk, grazie alla sua posizione strategica e all'automazione avanzata.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità