GENOVA - Prosegue la ricerca di un attaccante per il Genoa. Nella lista della spesa del ds Ottolini dopo Sansone e Szymczak sono spuntati altri due nomi. Il primo è quello del norvegese Hakon Evjen, ala destra di proprietà dell'Az Alkmaar ma esploso al Bodo Glimt, dove il classe 2000 in 47 presenze aveva segnato 14 gol. Il secondo è invece quello di Luca Pfeiffer, venticinquenne tedesco di proprietà del Midtjylland, che l'anno scorso ha ben figurato in Zweite Bundesliga nelle fila del Darmstadt 98, dove ha segnato 17 gol in 32 presenze.
Il Genoa però deve lavorare anche nel mercato in uscita: al momento in rosa ci sono 42 giocatori, ancora troppi. È finita l'esperienza rossoblù di Erion Sadiku, classe 2002 che ha militato nella primavera di mister Chiappino, accasatosi in Svezia all'Öis Fotboll.
Intanto la società annuncia il raggiungimento della quota di 16mila abbonamenti, che colloca il Genoa all'ottavo posto in Italia dietro solo a Milan, Inter, Roma, Lazio, Juventus, Fiorentina e Lecce. Il grifone è quindi al primo posto tra le squadre della serie cadetta.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci