Il Genoa che esordirà a Venezia domenica di fatto è pronto. Il tecnico Blessin non sembra avere molti dubbi dopo la buona prestazione dei rossoblu in Copia Italia col Benevento. In porta Martinez verrà confermato, la difesa a quattro prevede a sinistra il rientro di Pajac con Hefti a destra mentre in mezzo agiranno Dragusin e Bani.
Davanti alla retroguardia ci saranno Badelj e Frendrup con Portanova è Gudmundsson larghi sulle fasce. Il 4-2-2-2 verrà completato da Coda ed Ekuban con Yeboah in alternativa. È questo forse l’unico ballottaggio che dovrà scogliere Blessin. Ovviamente a partita in corso Jagiello, Galdames e Melegoni dovranno rimanere caldi. Im resto lo faranno i tantissimi tifosi al seguito. Partire bene è fondamentale senza snobbare un avversario che come il Genoa vuole essere protagonista per tornare in A.
È anche questa la missione del nuovo tecnico lagunare Javorcic che l’abbi scorso ha guidato il Sud Tirol fino alla clamorosa promozione in B. Ma il Genoa non può sbagliare.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci