Fatta per il gallese Ethan Ampadu, che arriva direttamente dal Chelsea in prestito secco, giocatore importante che l’anno scorso ha mostrato il suo valore in proprio in serie A con la maglia del Venezia, da apprezzare soprattutto per la sua duttilità, che gli consente di giocare sia nei tre dietro che a centrocampo come intenditore, qualora ce ne fosse bisogno.
Resta da capire se lo Spezia ora farà qualche altra manovra, sembrano bloccate le piste che portano all’esterno Azzi e al Francese Onana, per mancanza di copertura economica. Giorno caldo quindi, sia per il ds Pecini in regia, che per il tecnico Luca Gotti che questa sera, ore 20.45 dovrà scendere il campo all’Allianz Stadium di Torino contro una Juventus che sulla carta ha tutti i favori del pronostico.
Indisponibili Amian e Salva Ferrer tra gli indisponibili, dal novero dei potenziali protagonisti mancano i due attaccanti Daniel Maldini e Daniele Verde. La probabile formazione: Dragowski - Nikolaou, Kiwior, Caldara - Reca, Sala, Bourabia, Bastoni, Gyasi - Agudelo, Nzola.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci