LA SPEZIA - Un Gotti parecchio arrabbiato ha parlato ai microfoni al termine del match tra Salernitana e Spezia, conclusosi sul risultato di 1-0 per i padroni di casa. Ecco le sue parole.
Sulla sconfitta nonostante il buon primo tempo:
"Dato sul nostro maggior possesso palla del tutto insignificante, mi dispiace perché nella prima frazione di gioco abbiamo fatto una partita di livello, se poi al primo tiro in porta dopo 3 minuti nel secondo tempo gli avversari mettono la palla sotto l'incrocio la partita cambia radicalmente assumendo toni totalmente diversi che conducono ad un gioco troppo spezzettato".
Sulle mancanze viste oggi, soprattutto negli ultimi 30 metri di campo:
"Ovvio che ci sia da migliorare notevolmente nella finalizzazione delle nostre azioni. Arrivavamo vicini alla porta con relativa semplicità ma non abbiamo mai azzeccato il momento giusto per calciare verso la porta, dando questa sensazione di incompiutezza che mi fa arrabbiare moltissimo".
Sulle prossime sfide contro Fiorentina e Milan:
"Meglio pensare a noi stessi, andando a migliorare quel che c'è da migliorare con l'aiuto anche da parte di quei giocatori che lentamente stanno ritrovando la migliore condizione fisica "
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente