Sport

1 minuto e 16 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

GENOVA - Inizialmente accolto come il re Mida del mercato, poi criticato per certe scelte, infine messo in un angolo dopo il flop di Blessin.

È la storia di Spors, il manager tedesco a cui gli americani proprietari del Genoa hanno dato pieni poteri sul clan rossoblu. Ma oggi Spors sta incassando un po’ di complimenti. In fondo Ostigard nella scorsa stagione ha fatto bene, semmai si è fatto poco per blindarlo (ma non era facile), Gudmundsson sta rendendo molto ed è seguito da altri club e poi il boom del portiere Martinez è oggettivamente sotto gli occhi di tutti.

Alla fine della fiera Spors ha sbagliato solo la scelta di Blessin, non tanto nella scorsa stagione dopo il disastro di Sheva (altro crac) ma in questo tornei col mister di Stoccarda che lui ha difeso troppo. Visto i risultati di Gilardino se fosse saltato prima di Perugia la sensazione è che la squadra oggi potrebbe avere due punti in più ad essere pessimisti. Insomma con obiettività a Spors va riconosciuto ciò che è di Spors. Intanto la testa va sul campo. Domenica trasferta a Modena in un match che sarà complicato. Anche perché Criscito non è certo che potrà recuperare ed Haps sarà fuori per squalifica visto che il ricorso del club rossoblu è stato respinto. E poi anche Hefti è squalificato.

Emergenza sulle fascia sinistra col ballottaggio tra Boci e Czyborra. Ma pure Frendrup potrebbe essere una idea visto che in mediana c’è abbondanza. E si attendono buone nuove per Vogliacco nel reparto difensivo. Domani porte aperte ai tifosi al Signorini.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 03 Agosto 2022

Omicidio San Biagio. L'assassino chiede perdono ai figli: "Amavo vostra mamma"

A sette giorni del delitto Sebastiano Cannella nel carcere di Marassi chiede di incontrare figli e i suoi familiari. Oggi il conferimento dell'autopsia
Sabato 30 Luglio 2022

Omicidio San Biagio, l'assassino: "Ho ucciso Marzia quando ho capito che stavo perdendo tutto"

La difesa di Sebastiano Cannella: "Non ho premeditato, la corda usata per strangolarla era lì, ho perso la ragione perchè mi sono reso conto che stavo perdendo il mio grande amore e la casa di una vita".
Giovedì 28 Luglio 2022

Omicidio San Biagio, parla il figlio Andrea: "Ho trovato mia mamma con la corda al collo"

GENOVA - "Ho guardato dalla porta a vetri e ho visto un telo, sono entrato e ho tirato su il telo e c'era mia madre con la corda al collo".E' ancora scioccato e non ha ancora realizzato per intero la tragedia che lo ha colpito Andrea Cannella, 31 anni, operaio, il figlio maggiore di Sebastiano, il m