Un corteo, uno slogan ("Giù le mani dalla Sampdoria") e un obiettivo: ripulire la Sampdoria da tutti quelli che le hanno fatto del male. I tifosi blucerchiati si sono dati appuntamento per le 18.30 di oggi sotto la sede del club, a Corte Lambruschini: i sostenitori della Samp vogliono tornare a manifestare la propria preoccupazione per il momento drammatico della società e per spingere tutti i protagonisti di questa fase a fare il possibile per accelerare la cessione.
Dopo essersi radunati sotto la sede i manifestanti si dirigeranno poi in corteo verso lo stadio Luigi Ferraris: questa sera alle 20.45 è in programma Sampdoria - Sassuolo, ultima gara casalinga in serie A: la speranza è che l'allontanamento dal massimo campionato sia solo temporaneo e non precluda, al contrario, un triplo salto all'indietro nell'inferno del dilettantismo.
L'aspetto positivo è che negli ultimi giorni l'interesse attorno alla Sampdoria si è moltiplicato: dopo le trattative portate avanti da Alessandro Barnaba (con il contributo di Edoardo Garrone), trattative che non si sono mai fermate, è spuntata l'offerta di Andrea Raddrizzani (con il socio Matteo Manfredi). Una doppia pista che tiene vive le speranze di salvezza societaria anche tra i tifosi che manifesteranno questa sera. Per ora i nomi di Barnaba e Radrizzani sembrano equivalenti tra i tifosi, vedremo se questa sera ci saranno slogan anche per loro.
Primocanale seguirà con una lunga diretta la serata della Sampdoria: dal corteo alla partita, passando per il nostro archivio storico con diversi momenti dedicati al glorioso passato della squadra. Appuntamento alle 18.30.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci