Cronaca

La sera del 10 gennaio era nato un acceso diverbio tra due fazioni contrapposte di operai agricoli di origini albanesi impegnati nella raccolta delle olive
49 secondi di lettura
di Au. B.

È agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico un bracciante agricolo di Lucinasco di origine albanesi che a gennaio aveva accoltellato più volte un altro lavoratore in una rissa avvenuta nel comune di Borgomaro, in provincia di Imperia.

La sera del 10 gennaio era nato un acceso diverbio tra due fazioni contrapposte di operai agricoli di origini albanesi impegnati nella raccolta delle olive e durante tafferuglio uno di loro era stato più volte attinto all'addome con un coltello, mentre un altro aveva riportato lesioni agli arti. Entrambi i feriti erano stati ricoverati all’Ospedale di Imperia, il primo in prognosi riservata.

Ieri i carabinieri della stazione di Borgomaro e del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Imperia hanno dato esecuzione all'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, emessa dal Gip del Tribunale di Imperia.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook