Sport

1 minuto e 12 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

GENOVA - In attesa del match di stasera al Ferraris col Monaco con circa 10000 spettatori presenti, il Genoa si è tuffato sul mercato dopo aver presentato il colpo Retegui.

Per il centrocampo nel mirino c’è l’ex sampdoriano Morten Thorsby. Il 27enne norvegese ha giocato con l’Union Berlino con 24 presenze e in gol. Trattativa molto avanzata. Ma c’è anche da monitorare in attacco il possibile scambio con la Cremonese che prevede Massimo Coda  in grigiorosso e Okereke, 25 anni, in rossoblu. E per la fascia laterale c’è sempre Zanoli dal Napoli come obiettivo.

Alternativa è Valeri della Cremonese con sullo sfondo il ritorno di Haps. Infine il Genoa attende la proposta fatta a D’Ambrosio svincolato dall’Inter. Il difensore è stato richiesto dal tecnico GilardinoIn attesa del match di stasera al Ferraris col Monaco con circa 10000 spettatori presenti, il Genoa si è tuffato sul mercato dopo aver presentato il colpo Retegui. Per il centrocampo nel mirino c’è l’ex sampdoriano Morten Thorsby. Il 27enne norvegese ha giocato con l’Union Berlino con 24 presenze e in gol. Trattativa molto avanzata.

Ma c’è anche da monitorare in attacco il possibile scambio con la Cremonese che prevede Massimo Coda in grigiorosso e Okereke, 25 anni, in rossoblu. E per la fascia laterale c’è sempre Zanoli dal Napoli come obiettivo. Alternativa è Valeri della Cremonese con sullo sfondo il ritorno di Haps. Infine il Genoa attende la proposta fatta a D’Ambrosio svincolato dall’Inter. Il difensore è stato richiesto dal tecnico Gilardino.