GENOVA - Mercoledì alle 15 il Genoa ospita al Ferraris la Reggiana per un match di Coppa Italia a cui i rossoblu tengono molto. Di sicuro mister Gilardino darà spazio a chi ha giocato meno dando un po’ di respiro a chi è stato stakanovista.
Tra i pali giocherà Leali, in difesa potrebbe esserci Bani perché squalifica per la gara di campionato a Cagliari e quindi avrà il suo stop domenica. Spazio invece per Vogliacco (con Dragusin a riposo) ormai pronto dopo l’infortunio lungo due mesi e forse anche per Matturro che potrebbe dare il cambio a Vasquez sempre presente. De Winter con la Reggiana che sta facendo bene nel campionato di B (reduce di un 3-0 al Feralpi Salo’) avrà il suo spazio come Haps e in mezzo possibilità per Kutlu, Thorsby e magari Galdames. In attacco Puscas pare in vantaggio su Ekuban con Fini in rampa di lancio dopo aver esordito in A a Bergamo.
Ovviamente non sarà della partita Retegui che spera di essere pronto per Cagliari mentre Gudmundsson andrà in panchina per eventualmente dare una mano ce ne fosse bisogno. Ma le scelte verranno fatte alla vigilia da Gila. Intanto i tifosi della Nord con un lungo comunicato hanno celebrato il forte gemellaggio storico con la Reggiana con l’annuncio di un corteo insieme ai sostenitori reggiani verso lo stadio di Marassi prima della partita.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci