Dal gol sbagliato a Brescia all'infortunio, Giuseppe Di Serio, autore del gol vittoria contro il Palermo, è intervenuto ai microfoni della stampa nel post partita di Spezia-Palermo.
A Brescia l'errore, con il Palermo gol vittoria: "Scherzando ho detto ai compagni che se avessi sbagliato avrei preso la borsa e sarei uscito dal campo (ride ndr). Oggi è andata bene e va bene così".
La distanza dal terreno di gioco causa infortunio: "Sono stato male anche io perché sono partito bene e l'infortunio non ci voleva, ma ora pensiamo a fare bene queste due partite che mancano da qui alla fine".
Occasioni fotocopia nelle ultime tre partite: "Con la Sampdoria ho avuto più tempo per pensarci, ma soprattutto avevo la palla sul destro, mentre a Brescia il fatto di averla sul sinistro non mi ha aiutato. Oggi non ci ho pensato ed è andata bene. Rivedendo l'errore di Brescia, forse avrei dovuto tirare prima".
Sulle parole del mister in settimana: "Prima della partita ci aveva detto che oggi sarebbe stata fondamentale. Ha insistito sul non prendere gol, convinto del fatto davanti lo avremmo fatto ed è andata così. Siamo contenti"
Prestazioni di squadra all'altezza senza trovare il gol: "Secondo me anche in altre partite senza gol la prestazione non è mai mancata. Oggi fortunatamente abbiamo segnato e abbiamo vinto la partita".
Sulle sue condizioni: "Sto meglio, stringiamo i denti due partite, poi penseremo a curarci".
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci