Sport

57 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

GENOVA - Il pressing dell’Inter per il portiere del Geboa Josep Martinez è sempre più forte. Il club nerazzurro vuole chiudere per lo spagnolo e ha alzato l’offerta per convincere il club rossoblu: 15 milioni più il cartellino di Satriano.

In totale si arriva ai 18 milioni, la cifra che valuta il Grifone il proprio portiere. Satriano è un attaccante uruguaiano di 23 anni che ha giocato in prestito nel Brest. Il Genoa ora sta ragionando sull’offerta. Intanto il club rossoblu dopo aver ottenuto l’ok dal Marsiglia per Vitinha, sta lavorando per assicurarsi Spence dal Tottenham. Ovviamebte se Martinez dovesse partire, servirà trovare un titolare per la porta.

Sostituire Martinez non sarà facile. I nomi che girano non stuzzicano i tifosi. Leo Roman del Maiorca che ha giocato in prestito nella B spagnola col Real Oviedo è un profilo che va valutato con attenzione. Poi c’è il nome del 21enne giapponese Zion Suzuki portiere della nazionale nipponica attualmente tesserato per il club belga del Sint Truiden. Ovviamente verranno monitorati altri profili. Poi spunta sempre l’ex Mattia Perin, ma la Juve gli ha proposto un contratto importante e il ritorno di Perin appare distante.