Sport

43 secondi di lettura

Si è sbloccata la trattativa per il passaggio di Alessandro Zanoli al Genoa dal Napoli. Tutto fatto con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il laterale che da due anni era un obiettivo dei rosdoblu e’ in arrivo. Intanto la Fiorentina ci riprova per Gudmundsson. La richiesta del Grifone per il suo attaccante resta di 30 milioni cash.

Per il portiere potrebbe arrivare Ionut Radu dall’Inter. Per il romeno sarebbe un ritorno avendo giocato in rossoblu dal 2018 al 2020 con 50 presenze. Intanto sul fronte cessioni Aramu va in prestito al Mantova neopromosso in B.

Intanto sono stati ufficializzato i primi anticipi di campionato del Genoa che inizierà sabato 17 agosto al Ferraris contro l’Inter campione d’Italia. Il fischio d’inizio è previsto per le 18:30. La trasferta col Monza sabato 24 agosto alle 20:45. Invece, Genoa-Verona della terza giornata si giocherà nuovamente alle 18:30 di domenica 1° settembre al Ferraris.

TAGS

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 05 Luglio 2024

Genoa, compleanno a Ibiza per Alberto Gilardino

Secondo compleanno in rossoblù per Alberto Gilardino che oggi compie 42 anni. Il tecnico rossoblù si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza a Ibiza in attesa della partenza della stagione che si avvicina a grandi passi. Tra dieci giorni infatti ci sarà la partenza per il rituro estivo di Moena. I
Giovedì 04 Luglio 2024

Genoa, ecco il calendario: la prima con l'Inter, l'ultima a Bologna

Ecco il calendario della prossima stagione di Serie A 2024-2025. Si scenderà in campo per la prima volta il weekend del 17 e 18 agosto e si finisce di giocare il fine settimana del 25 maggio 2025. Il Genoa alla prima giornata di campionato affronterà l'Inter Campione d'Italia. L'ultima in trasferta