GENOVA - All'insegna del motto "In ogni angolo della città" scatta la campagna abbonamenti della Sampdoria per la stagione ormai alle porte.
La novità più attesa sta nei prezzi, con degli sconti rispetto alla scorsa stagione riservati agli abbonati (nonché ai possessori dei mini abbonamenti delle ultime 4 partite) dello scorso campionato.
In fase di prelazione (da oggi al 27 luglio) dunque per la Gradinata Sud si pagheranno 205 euro invece di 230, nella Nord 180 euro invece che 200 (nella Nord dunque meno di dieci euro a partita).
Nel settore distinti i vecchi abbonati pagheranno 290 euro invece che 320. Previste agevolazioni anche per i giovani e le donne. Fase di vendita libera al via il 1 agosto.
L'anno scorso la Sampdoria - con 18.229 abbonati, nell'anno successivo alla retrocessione in B dopo il rischio del fallimento societario - fu davanti a tutti nella classifica del pubblico nel campionato cadetto.
Ora una nuova estate, con ancora punti interrogativi sulla squadra ma con un amore per i colori blucerchiati che può portare a risultati (almeno sugli spalti) anche più importanti.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci