GENOVA - Colpi di scena senza fine per il Genoa a caccia del portiere che dovrà sostituire Martinez. Intanto nel ruolo c’è un intrigo internazionale che va oltre il club rossoblu. Infatti Gollini che pareva destinato al Monza torna un nome per il Grifone. Gollini infatti non va in Brianza visto che i biancorossi hanno fatto il colpo prendendo Keylor Navas svincolato dal Psg. E così Gollini potrebbe tornare di attualità per il Genoa.
Ma anche David De Gea, fermo da un anno, sembra di nuovo vicino ai rossoblu che comunque seguono anche Diant Ramaj 22 anni estremo difensore dell'Ajax. Il Genoa ha il gruppo formato ma c’è da chiudere la voce da portiere. La squadra di Gilardino intanto è tornata ad allenarsi al Signorini. Da valutare le condizioni di Ekuban, Marcandalli, Gudmundsson ed Ankeye.
Giovedì amichevole col Brescia. Intanto il Genoa ha reso noto che la fase di vendita libera degli abbonamenti inizierà domani nei seguenti settori: Gradinata Zena, Gradinata Laterale e Distinti. Esaurite dunque le disponibilità in Nord.
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità