Sport

1 minuto e 1 secondo di lettura

GENOVA - Primo allenamento per Gennaro Tutino con la Sampdoria, oggi a Bogliasco. Dopo la grande accoglienza dei tifosi doriani ieri sera all'aeroporto Cristoforo Colombo, l'attaccante ex Cosenza ha lavorato in gruppo con la squadra di Pirlo. Domani Tutino dovrebbe esordire in maglia blucerchiata nell'amichevole di Empoli (ore 18).

"È stata un’accoglienza davvero bellissima, mi sono emozionato. Sinceramente non mi aspettavo tutta quella gente in aeroporto. Voglio ringraziare i tifosi che mi hanno accolto in questo modo e quelli che mi hanno inviato tante dimostrazioni di affetto. Ho subito capito il calore, la passione che c’è per la Sampdoria e questo mi rende ancora di più responsabile" le parole di Tutino ai canali ufficiali del club.

Il mercato della Sampdoria non si è ancora chiuso. Dopo gli arrivi di Tutino, Coda, Romagnoli, Akisanmiro, Venuti, Ioannau, Bellemo e Ghidotti - a fronte delle partenze di Audero (Como), De Luca (Cremonese) e Delle Monache (Lecce) e delle rescissioni di Verre, Askildsen e Andrea Conti - la priorità per Accardi è ora trovare il portiere titolare. Resta calda la pista del ritorno di Filip Stankovic dall'Inter (ai nerazzurri piace sempre il giovane doriano Giovanni Leoni), l'alternativa è Chichizola del Parma. A proposito di portieri, la Sampdoria ha girato in prestito Tantalocchi al Pontedera.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 01 Agosto 2024

Tutino: "Samp, tutto bellissimo. Non vedevo l'ora di arrivare"

GENOVA - Gennaro Tutino è sbarcato questa sera a Genova - all'aeroporto Cristoforo Colombo - ed è stato accolto da circa 300 tifosi blucerchiati in festa, tra cori, sciarpe, selfie e strette di mano. "Sono emozionato, è tutto bellissimo. Non vedevo l'ora di essere qui. Sono felice" le prime parole d