GENOVA - Giornata caldissima per il Genoa sul fronte del mercato con il passaggio praticamente fatto e per certi versi clamoroso ma non inatteso di Retegui all’Atalanta per 22 milioni più bonus di 3 milioni. Retegui dovrebbe già partire per Bergamo. I nerazzurri avevano bisogno di sostituire l’infortunato Scamacca.
Ora servirà cercare un bomber a Gilardino. Ma non è tutto perché la Fiorentina ha offerto 25 milioni per Gudmundsson trattativa che pareva già fatta ma che in serata ha frenato parecchio forse proprio per la cessione di Retegui. Gudmundsson avrebbe già trovato l’accordo con il club di Firenze ma di firme come ha sostenuto il ceo rossoblu Blazquez “Non ci sono”. Il Genoa infatti vorrebbe non cedere entrambi i suoi gioielli con i tifosi che stanno seguendo con preoccupazione tutte queste trattative che hanno già portato altrove Retegui e con Gud in standby per ora.
In mezzo a tutte questi cambiamenti c’è la squadra che scenderà in campo venerdì al Ferraris con la Reggiana in un match di Coppa Italia. Giovedì parlerà il tecnico Gilardino.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci