Sport

55 secondi di lettura

Meno due all'esordio in campionato per Coda e compagni. La Sampdoria prepara la sfida di domenica sera al Benito Stirpe di Frosinone. I blucerchiati non si sono fermati nemmeno nel giorno di Ferragosto e anche questa mattina nuovo allenamento al Mugnaini di Bogliasco con il tecnico Andrea Pirlo e il suo staff che hanno guidato una seduta incentrata sulla tattica e sul perfezionamento delle diverse soluzioni offensive.

Nel toto formazione dell'anti vigilia è proprio l'attacco al centro dei pensieri di Pirlo. Sicuro del posto in avanti Coda supportato da Akinsamiro e uno tra Tutino e Borini. Nodi però che vanno sciolti solo dopo la rifinitura del sabato.

In difesa invece davanti al portiere Ghidotti dovrebbero trovare spazio Bereszynski, Romagnoli e Vulikic ma attenzione all'ultimo arrivato Veroli. Ad agire sulle fasce Venuti a destra e Ioannou a sinistra mentre al centro dovrebbero trovare una maglia da titolare Bellemo e Yepes.

Intanto ancora voci di mercato con il ds Accardi che vorrebbe portare in blucerchiato Niang per rinforzare l'attacco che a quel punto però potrebbe registrare la partenza di Borini, richiesto da diverse squadre in serie A.