Sport

44 secondi di lettura

LA SPEZIA - Rachid Kouda sarà un nuovo calciatore del Parma a partire dalla prossima stagione. I crociati hanno chiuso l'acquisto del giovane talento delle Aquile ma lo lasceranno un altro anno in prestito nel Golfo. Nell'operazione potrebbe rientrare anche Colak, attaccante dei ducali ai margini del progetto di Pecchia. Contorni e cifre dell'operazione ancora da definire, ma lo Spezia dovrebbe riservarsi una percentuale del 10% sulla futura rivendita dell'ex Picerno.

Una cessione dolorosa resa necessaria dai mancati addii di Muhl e Reca. Quest'ultimo potrebbe addirittura restare in maglia bianca e rinnovare il proprio contratto spalmando l'alto ingaggio percepito.

Lo Spezia intanto si cautela a centrocampo con l'acquisto di Halid Djankpata. Il centrocampista dell'Everton classe 2005 sarà a breve un nuovo giocatore delle Aquile e rafforzerà la linea mediana a disposizione di Luca D'Angelo. Nonostante la giovane età cercherà di ritagliarsi in prima squadra sotto gli ordini di mister D'Angelo.