Sport

53 secondi di lettura

LA SPEZIA - Con gli arrivi di Colak, Djankpata e Gori, la rescissione di Muhl e la cessione di Kouda al Parma (che resterà in maglia bianca in prestito fino a giugno) si è chiusa ufficialmente la sessione estiva di calciomercato dello Spezia Calcio. Un mercato di ripartenza, dal sapore di "anno zero". Senza acuti particolari, in linea con le premesse e gli obiettivi prefissati dalla società. La sensazione è che lo Spezia esca da questa campagna trasferimenti rinforzato. Con una garanzia in panchina: mister D'Angelo.

Sfumato per mancanza di tempi tecnici l'acquisto di Alessandro Seghetti dal Perugia. Tutto rimandato a gennaio. Lo Spezia ha provato ad affondare il colpo per l'attaccante classe 2004 ma non è riuscito a concludere l'affare. Tuttavia si sarebbe trattato di un colpo in prospettiva. Il club di Via Melara, infatti, avrebbe lasciato il ragazzo in prestito in Serie C un altro anno. 

Gli esuberi sono stati tutti sistemati. Ne resta soltanto uno: Julius Beck. Lo Spezia proverà a vendere il centrocampista in Danimarca, dato che la sessione trasferimenti in Superliga danese resterà aperta fino al 2 settembre.