Sport

42 secondi di lettura

GENOVA - Un talentino in attacco per la Sampdoria Primavera. Definito il tesseramento di Robin Bjorkman - attaccante classe 2007 che arriva dal Mjallby che lo aveva prelevato in precedenza all'Almhuts If, club di terza divisione svedese - dopo un periodo di prova. Il giocatore, almeno inizialmente, andrà a rinforzare la formazione giovanile dei blucerchiati.

La Sampdoria è tornata ad allenarsi oggi a Bogliasco agli ordini del neo mister Andrea Sottil, aspettando la gara di domenica 15 settembre a Cosenza in cui sarà squalificato Vulikic, fermato per una giornata dal giudice sportivo dopo l'espulsione contro il Bari.

Assenti al Mugnaini i giocatori impegnati con le rispettive nazionali: Bereszynski (Polonia), Ioannou (Cipro) e Veroli (Italia Under 21) oltre alle convocazioni di Chilafi (Macedonia Under 21), Dacourt (Francia Under 20) e Ntanda (Congo Under 20) tra gli elementi che in questo momento non rientrano nel giro della prima squadra.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 02 Settembre 2024

Sottil, due settimane di sosta per cambiare la Samp

GENOVA - Andrea Sottil - dopo il pareggio all'esordio contro il Bari - da domani pomeriggio tornerà ad allenare la Sampdoria a Bogliasco. Si tratterà quasi di una ripartenza vera e propria per il tecnico piemontese, che sin qui ha lavorato con Bereszinsky e compagni solo alla vigilia della gara di s