BOGLIASCO - Sampdoria in campo domani a Cittadella (ore 20,30) nel turno infrasettimanale di Serie B. Blucerchiati a caccia di continuità dopo i successi con Cesena e Mantova che hanno permesso alla squadra di Sottil, seppure con ritardo, di agganciare la zona play off.
Oggi allenamento mattutino a Bogliasco prima della partenza in pullman verso il Veneto. Sottil valuta possibili cambi in formazione. Possibile ritorno di Vulikic in difesa al posto di Riccio, ballottaggio sulla fascia tra Depaoli e Venuti, possibile chanche per Akisanmiro in mediana dove potrebbe non essere confermato dall'inizio Kasami, autore del gol decisivo domenica scorsa ma sempre alla ricerca della migliore condizione.
Anche oggi - forse un po' per scelta societaria e forse anche un po' per scaramanzia visti gli ultimi risultati - la Sampdoria non renderà nota la lista dei convocati di cui dovrebbero far parte comunque sia Pedrola sia Borini. Nonostante il turn over e il turno infrasettimanale è improbabile che in questo momento Sottil dia spazio a Borini, diventato sorprendentemente l'ultima scelta anche dietro La Gumina (infortunato) e Sekulov che sinora non hanno certo brillato.
L'arbitro di Cittadella-Sampdoria sarà Santoro di Messina, assistenti Margani di Latina e Cavallina di Parma, quarto ufficiale Mazzoni di Prato, Var Nasca di Bari, Avar Rutella di Enna.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci