BOGLIASCO - Sampdoria in campo a Cittadella (ore 20,30) nel turno infrasettimanale di Serie B. Blucerchiati a caccia di continuità dopo i successi con Cesena e Mantova che hanno permesso alla squadra di Sottil, seppure con ritardo, di agganciare la zona play off.
Ieri allenamento mattutino a Bogliasco prima della partenza in pullman verso il Veneto. Sottil valuta possibili cambi in formazione. Possibile ritorno di Vulikic in difesa al posto di Riccio, ballottaggio sulla fascia tra Depaoli e Venuti, possibile chanche per Akisanmiro in mediana dove potrebbe non essere confermato dall'inizio Kasami, autore del gol decisivo domenica scorsa ma sempre alla ricerca della migliore condizione.
Frse un po' per scelta societaria e forse anche un po' per scaramanzia visti gli ultimi risultati - la Sampdoria non rende nota la lista dei convocati di cui dovrebbero far parte comunque sia Pedrola sia Borini. Nonostante il turn over e il turno infrasettimanale è improbabile che in questo momento Sottil dia spazio a Borini, diventato sorprendentemente l'ultima scelta anche dietro La Gumina (infortunato) e Sekulov che sinora non hanno certo brillato.
L'arbitro di Cittadella-Sampdoria sarà Santoro di Messina, assistenti Margani di Latina e Cavallina di Parma, quarto ufficiale Mazzoni di Prato, Var Nasca di Bari, Avar Rutella di Enna.
IL COMMENTO
Grazie Bucci ma intanto Genova è tornata una roccaforte rossa
L'ipoteca di Claudio Scajola sulla presidenza regionale di Bucci