Sport

Grande spavento, cure mediche all'infermeria dello stadio Barbera. Per fortuna la donna sta bene
51 secondi di lettura
di Marco Bisacchi

Brutto episodio a margine della sfida di oggi al Barbera tra Palermo e Sampdoria, gara finita in parità. In avvio di primo tempo i tifosi del Palermo hanno lanciato una bomba carta nel settore ospiti - occupato da circa 200 sostenitori blucerchiati - ferendo in modo per fortuna non grave una tifosa doriana, residente in provincia di Genova. Grande spavento, con le immediate cure all'infermeria dello stadio e quindi il trasferimento nell'albergo che la donna aveva prenotato per passare la serata nella città siciliana dopo la partita (il rientro è fissato con l'aereo di domani verso Genova).

LO SPAVENTO

La donna - che ha accusato un fastidio a un orecchio dopo l'esplosione della bomba carta - ha comunque seguito il secondo tempo della gara in tribuna, visto che le sue condizioni per fortuna - dopo l'iniziale spavento - non hanno destato preoccupazione e sono progressivamente migliorate. Non sono state necessarie successive cure in ospedale. La Sampdoria - per iniziativa dell'ad Fiorella - ha regalato alla tifosa una maglia ufficiale della squadra blucerchiata. 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 24 Novembre 2024

Sottil promuove la Samp: "Spirito da battaglia, un bel punto a Palermo"

Dispiace per Romagnoli, starà fuori a lungo per un infortunio al tendine d'Achille. Dobbiamo migliorare ma complimenti ai ragazzi